SPIRITUALITY |
|
Costantine
P. Cavafy:
BELIEFS CONCERNING THE SOUL |
|
Giacomo
Leopardi :
Dialogo di Plotino e Porfirio |
|
Oscar
Wilde:
|
|
Oscar
Wilde:
|
|
Oscar
Wilde:
|
|
Oscar
Wilde :
|
|
Maria
Lambadaridou-Pothou :
|
|
Giacomo Lepardi : DIALOGO D'ERCOLE E DI ATLANTE, LA SCOMMESSA DI PROMETEO ... | |
Oscar
Wilde: The
rise of the historical criticism |
|
Ernest Renan: PRIÈRE SUR L’ACROPOLE | |
Kostas E. Tsiropulos: DAILY ETHERNITY part 1 | |
Kostas
E. Tsiropulos:
L'ETERNITA QUOTIDANA |
|
Oscar
Wilde: The
rise of the historical criticism |
|
Oscar
Wilde: The
rise of the historical criticism |
|
Oscar
Wilde: The
rise of the historical criticism |
|
Giacomo Leopardi : Dalle operette morali: STORIA DEL GENERE UMANO | |
Oscar
Wilde: The
rise of the historical criticism |
|
Kostas
E. Tsiropulos: IL
SEGNO DI INTERPUNZIONE |
|
Oscar
Wilde: The
rise of the historical criticism |
|
Kostas
P. Michailidis: IL
MORTALE E L'IMMORTALE Da EFTHYNI, 316, 1998, pp. 188-89 - Trad. a cura di M. Giachetti |
|
Walter
Pater: Winkelmann, et ego in Arcadia fui,
Conclusion Excerpt from The Renaissance, studies in Art and Poetry, MacMillan and Co., London and New York 1893 |
|
Walter
Pater: Winkelmann, et ego in Arcadia fui,
part 1 and 2 Excerpt from The Renaissance, studies in Art and Poetry, MacMillan and Co., London and New York 1893 |
|
Walter
Pater: Winkelmann, et ego in Arcadia fui,
part 1 Excerpt from The Renaissance, studies in Art and Poetry, MacMillan and Co., London and New York 1893 |
|
Kostas
E. Tsiròpulos: Romanesque
painting - Byzantine painting From Romanesque Painting - Byzantine Painting Astir Publishing Company, Athens 1980, pp.152-157 English translation by Ariadni Koumari-Sanford |
|
Kostas
E. Tsiròpulos: Preghiera Da Cultura del corpo, Atene 1981 (trad. dal neogreco di M. Giachetti) |
|
Christos
Malevitis: La libertà primigenia
in Aristofane Da Efthyni, 285, 1995, pp. 450-51 trad. a cura di Mauro Giachetti |
|
Kostas
E. Tsiròpulos: Avvelenatori
di cuori Da Efthyni, 285, 1995, pp. 450-51 trad. dal neogreco di M. Giachetti |
|
Pietro Galignani: Natività
di Gesù Cristo secondo la carne Contributo dell'autore |
|
Archimandrita TIMÓTHEOS
MOSCHÓPULOS: |
|
Pietro Galignani:
Presenza, memoria e testimonianza |
|
Giorgio Galitis: |
|
Pietro Galignani:
Commento teologico all’apolitikion
dell’Annunciazione |
|
Giovanni E. Anastassìu:
La presentazione della Vergine |
|
Archimandrita Timòtheos
Moschòpulos: Storia dell'Inno
acatisto |
|
Nicolas Ozoline:
La Teologia dell'Icona |
|
L'Icona
sacramento del Regno |
|
Kostas
E. Tsirópulos: Ultima cena |
|
Luigi Padovese:
Spiritualità e preghiera nella
testimonianza dei Padri apostolici |
|
Pietro Galignani:
La preghiera nell'esperienza
ecclesiale di NICOLA KAVASILAS |
|
Giovanni Anastassìu: Introduzione
allo studio del neomartiri |
|
Nestoras Matsas:
A proposito
di Nikos Kazantzakis EBREZZA DI LIBERTA' |
|
Pietro Galignani:
L'Oktoichos e la Madre di Dio |
|
Costantino
Scouteris: La
Persona del Verbo Incarnato e l'icone, |
|
Ioromonaco
Antonios del Monte Athos: Gocce
dalle "tegole",
|
|
Archimandrita
Timòtheos Moschòpulos:
Storia dell'Inno
Acathisto, |
|
Elia
Iconomou,
Cos'è
l'icona: oggetto liturgico oppure mezzo ermeneutico?, |
|
Francesco
Pio Tamburrino, Per
una Icona della Chiesa da SIMPOSIO CRISTIANO, Ed. Istituto di Studi Teologici Ortodossi "S. Gregorio Palamas", Milano 1994, pp. 43-51 |
|
NICÓLAOS
CAVASILAS, Omelia
per l'Annunciazione della Nostra Signora tutta Santa Madre di Dio e sempre
Vergine, Trad. dal greco Archimandrita Timòtheos Moschòpulos da SIMPOSIO CRISTIANO, Ed. Istituto di Studi Teologici Ortodossi "S. Gregorio Palamas", Milano 1987, pp. 95-97 |